CONVEGNO ENEX/TECNOPRISMA: CHILLER REVERSIBILE A CO2 DI NUOVA GENERAZIONE

Enex rivolge un sentito ringraziamento a tutti quanti, circa 50 persone, hanno partecipato al nostro incontro formativo dal titolo: ‘CHILLER REVERSIBILE A CO2 DI NUOVA GENERAZIONE’, svolto nella sala conferenze della cantina Caldaro (BZ) venerdì 21 Giugno.

È stata per noi una valida occasione per gettare le basi per nuove relazioni e collaborazioni con numerosi studi tecnici delle zone limitrofe ma anche con aziende incuriosite dalla nostra proposta innovativa che sono arrivate fin dalle Marche e dall’Emilia Romagna solo per conoscerci.

Durante l’incontro sono stati trattati temi come la Normativa F-GAS e la teoria del ciclo CO2 per poi presentare i nostri nuovi Chiller Yukon reversibili a CO2 e l’Enex Advisory, un servizio di supporto per la manutenzione predittiva e l’analisi energetica dei nostri impianti. Infine è stato possibile visitare la cantina e il relativo impianto così da mostrare agli ospiti il funzionamento dal vivo di una nostra macchina installata.

Ci ha fatto piacere l’interesse manifestato e ci auguriamo di poter ripetere l’esperienza in futuro magari in una differente location per mostrare un altro dei nostri impianti all’opera.

Impianto installato

Sala Conferenze