JUNIOR DESIGN ENGINEER

Enex è pioniere e leader tecnologico nella progettazione e produzione di impianti di refrigerazione a CO2 e ha introdotto, con successo, nel mercato apparecchiature di refrigerazione, chiller e pompe di calore dall’inizio del 2000

La nostra azienda, fa parte del Gruppo Roen Est, è oggi considerata un centro di eccellenza tecnologica e può vantare un ruolo di leadership nel mercato della refrigerazione commerciale e industriale.

 

Per supportare il nostro Team Preventivi, stiamo cercando un:

 

 

JUNIOR DESIGN ENGINEER

Come membro del team di Ingegneria, realizzerai la progettazione di unità configurabili o personalizzate, secondo le specifiche del cliente. Durante il processo, collaborando con i team elettrico, disegno e di produzione, ti occuperai dei calcoli termodinamici, della selezione dei componenti, del P&I e della distinta base. Interagirai anche con il cliente per assicurarti che il progetto finale soddisfi le specifiche ed esegui i controlli finali nella linea di produzione.

 

In questo ruolo imparerai a progettare sistemi a CO2 transcritici utilizzando strumenti di progettazione interni, software di selezione dei componenti, software di simulazione termodinamica, Autocad e il sistema ERP aziendale. Imparerai anche a leggere gli schemi elettrici e a comprendere i controller PLC.

 

Requisiti:

 

  • Laurea in ingegneria meccanica
  • Ottima conoscenza dell’inglese
  • La conoscenza di un’altra lingua parlata come il francese o il tedesco è un requisito preferenziale
  • Sei il candidato ideale se hai passione per l’ingegneria, attenzione ai dettagli, spirito di squadra e sai lavorare efficacemente sotto pressione

 

Offriamo:

 

  • Formazione
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante