REFRIGERA SHOW 2019

Vi ringraziamo per la Vostra visita, presso il nostro stand e per l’attenzione ricevuta alla recente fiera “Refrigera Show 2019” svoltasi a Piacenza dal 20 al 22 febbraio. Primo e unico evento nazionale dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica questa fiera si è rivelata una valida opportunità di confronto.

Ci ha permesso in pochi giorni di incontrare molti partner e clienti – anche potenziali – presentando allo stesso tempo il nostro brand e le nostre competenze. La fiera ha rappresentato un momento di grande successo e abbiamo avuto la possibilità di spiegare ai molti visitatori i nostri progetti passati e futuri basati sull’utilizzo esclusivo di CO2.

Abbiamo incontrato le numerose aziende italiane che operano nella filiera della refrigerazione, presentandoci come uno dei partner più qualificati per la progettazione e produzione di impianti di refrigerazione, chiller e pompe di calore a CO2.

Sono stati giorni di attività intensa e coinvolgente, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di conoscenze dal grande valore professionale che ci hanno permesso di percepire l’entusiasmo e la curiosità  nei confronti prodotti che abbiamo presentato durante l’evento.

Siamo fermamente convinti che la CO2 faccia la differenza e continueremo a perseguire questa missione, cercando di sviluppare costantemente nuovi metodi per migliorare ed innovare i nostri prodotti, per una maggiore soddisfazione del cliente.

Nei prossimi mesi confidiamo di instaurare con chi ha manifestato il suo interesse nei confronti dei nostri prodotti un rapporto professionale collaborativo e concreto.